© 2018 Associazione Sportiva Dilettantistica POLIS SENAGO  polissenago.com  All rights resevered.

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA POLIS SENAGO  - Via Repubblica, 7  - 20030 SENAGO (MI) - Cod. Fisc. e  Partita I.V.A. 05854650966

info@polissenago.com

Asd Polis Senago

logopolisbianco

basket -  calcio -  volley

facebook-logo-png-white-facebook-logo-png-white-facebook-icon-png--32
mailw

site created by Stefano Brenna

News

open day volley 2024
evento calcio23_3.jpeg
pippo-ricci-23_3.jpeg
mini volley2.jpeg
cercasi allenatore volley.jpeg

Nuov0 Consiglio Direttivo

Nuovo orario apertura sede

 

La sede sarà aperta solamente su appuntamento

chiamando il

 

 

3388390109

(sempre attivo)

lotteria.jpeg

 ESTRAZIONE LOTTERIA 2022

Ecco l'elenco dei numeri estratti

I premi si possono ritirare solo presentando l'originale del biglietto, presso la segreteria dell'oratorio di Senago, previo appuntamento ed entro il 31.07.2022

Per appuntamento contattare il numero della Polis 3388390109

laboratorimultisportsett-ott
tavoladisegno1-100
image-943

Da lunedì 8 febbraio

Ripartono le attività

Anche se non per tutti i nostri atleti siamo felici di comunicare che da domani riprenderanno gli allenamenti per molte squadre sia in palestra che sul campo da calcio, siamo fiduciosi nel poter riprendere a breve con tutti i nostri atleti!

Sulla pagina Covid-19 trovate tutti i protocolli adottati e le certificazioni scaricabili necessarie per la partecipazione agli allenamenti.

COMUNICATO UFFICIALE

in relazione all'attività di allenamento

COMUNICATO A TUTTI GLI ATLETI ED ALLE LORO FAMIGLIE

 

 

A seguito dell’ultimo DPCM, che vieta tutti i tipi di allenamenti se non in forma individuale ed all’aperto, a malincuore il Consiglio Direttivo della Polis comunica che, almeno fino al 24.11.2020 gli allenamenti sono tutti sospesi.

Tale decisione era già stata presa sabato scorso dal Consiglio Direttivo, in accordo con tutti gli allenatori ed i dirigenti delle squadre di tutti i settori, prima dell’emanazione del nuovo DPCM, in quanto per tutti gli sport di contatto (calcio, pallacanestro e pallavolo rientrano fra questi) era stata data la possibilità di effettuare gli allenamenti per gli sporti di squadra e di contatto in forma individuale, fino al 13.11.2020.

Questo significava che si sarebbero potuti fare gli allenamenti ma sarebbe stato  assolutamente impossibile effettuare una partitella durante gli allenamenti stessi.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti coloro che hanno già provveduto al versamento delle quote relative al corrente anno sportivo, ma ha deciso di sospendere le richieste di versamento di quelle mancanti fino a nuova comunicazione.

Vi ricordiamo che, se volete, potete fare delle donazioni, anche modeste, a favore della Polis, verso l’IBAN indicato sul sito, che ci aiuterebbero in questo momento e che sarebbero fiscalmente detraibili.

Ci auguriamo che il momento di ritrovarci tutti insieme, anche se in modalità diverse da quelle a cui eravamo abituati, arrivi presto.

Nella speranza di rivedere presto tutti i nostri atleti giocare sui nostri campi, auguriamo tanta serenità a tutti.

 

                                                                                  

A.S.D. POLIS SENAGO

                                                                                    Il Consiglio Direttivo

image-216
image-828

STAGIONE 2020-2021

Sconto sulla prossima iscrizione

Carissimi atleti e carissime famiglie,

 

in questo periodo siete sempre stati nei nostri pensieri e nei nostri cuori, anche se ci è stato impossibile condividere con voi i soliti momenti di sport.

Come Consiglio direttivo abbiamo pensato di venire incontro a tutti voi offrendo uno sconto sulla quota della stagione sportiva 2020/21 pari al 50% dell’importo già pagato per l’attuale anno sportivo.

Questa decisione che, come potete immaginare, ha un suo peso economico, è possibile grazie ai fondi raccolti durante le manifestazioni proposte dal Consiglio direttivo e alle quali voi avete partecipato con entusiasmo.

 

Nella speranza di fare cosa gradita, vi aspettiamo tutti alla riapertura delle attività sportive, non appena ci sarà resa possibile.

 

Al fine di poterci organizzare al meglio con le squadre della prossima stagione sportiva chiediamo di effettuare la propria PREISCRIZIONE (GRATUITA) ai propri allenatori entro il 15 giugno 2020.

 

Un saluto sportivo dal profondo del nostro cuore.

 

Buono sport a tutti.

 

Il Consiglio Direttivo

 

paginayt

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE

Cliccando sul tasto rosso Iscriviti potrai sempre rimanere aggiornato con i video che pubblicheremo oppure andare a guardare i vecchi video che trovate nelle Playlist dei vari settori.

image-86

don Giovanni

Buona Pasqua

Cosa augurare ad uno sportivo che per tanto (troppo!) tempo non può allenarsi, disputare partite, gioire della vicinanza dei compagni, avvertire il brivido che solo il proprio sport sa dare?


Cosa augurare a voi, cari sportivi della POLIS, nel vivo di una stagione sportiva che ha dell’incredibile, che va al di là di ogni nostra immaginazione a inizio anno, che ci ha messi tutti così a dura prova?


Cosa augurare a voi, a noi, amici del nostro oratorio, che – penso – desideriate quanto prima tornare a dargli vita dopo settimane di deserto?


Io vi auguro di trasformare la vostra nostalgia in desiderio! Sì, questo io vi auguro: fate esplodere dentro di voi il desiderio di tornare a fare sport, di giocare insieme, di crescere in oratorio. Vincete la noia, la malinconia, la delusione per non poter tirare il calcio di rigore decisivo nella finale o il dispiacere di non poter dimostrare di aver imparato a “metterla” con un tiro da 3 o la rabbia per non poter giocare le fasi successive del torneo di pallavolo a cui ci si era qualificati!


Il mondo si è davvero fermato per il covid-19, ma rischia di rimanere fermo se sprofonda nella nostalgia. Il mondo può, invece, ripartire se dentro di noi teniamo vivo il desiderio delle cose belle, delle cose importanti, delle cose che danno qualità alla nostra vita. Lo sport è una di queste: teniamo vivo il desiderio di tornare a fare sport in oratorio, per l’oratorio e secondo lo stile dell’oratorio. Questo tempo così strano e complicato, che ci tiene lontani dai campi di gioco, ci permetta di riscoprire il valore di questa esperienza che si chiama sport: dimentichiamo tutto ciò che lo abbruttisce (litigi, contestazioni, polemiche, rivalità distruttive, ...); riscopriamo, piuttosto, il bello che ci è dato e ci sarà dato di rivivere ... molto presto, ne sono certo.


Impariamo, dunque, a trasformare la nostra nostalgia in vero desiderio ... come ha fatto Gesù con i discepoli impauriti che sentivano la sua mancanza: ha aperto i loro occhi su una nuova possibilità di tornare a gioire.
Buona Pasqua di vero cuore a voi e ai vostri cari,


don Gio

5X1000

Grazie a tutti per il vostro sostegno!!

Abbiamo incassato in data 24.12.2019 € 1.668,20 

relativo al 5 x 1.000 dichiarazioni dei redditi anno 2017.​

striscione5xmille
arcivescovo

LEGGI

Lettera dell'arcivescovo

Nell’incontro al Centro diocesano la consegna della lettera ai genitori, con l'augurio che «trovino nelle attività sportive collegate con la comunità cristiana un contesto sereno, stimolante, divertente ed educativo»

SCARICA QUI LA LETTERA

Reclutamento stagione sportiva 2019/2020

rEstate Polis 2019

manifestorestatepolis2019-a3

Qui trovi il programma completpo delle settimane di festa e qui sotto puoi scaricare le informazione relative ai diversi tornei:

3vs3 BASKET

Polis Triathlon

12 ore Volley

torneo Biliardino e Ping Pong

risorsa6-100edited
volantino-a4-basket
volantino-a4-calcio
volantino-a4-volley
ringraziamentoperlotteria
lotteria.jpeg

ESTRAZIONE LOTTERIA

Ecco l'elenco dei numeri estratti

premilotteria.jpeg

5X1000

Grazie a tutti per il vostro sostegno!!

Abbiamo incassato in data 19.12.2018 € 2.369,75 relativo al 5 x 1.000 dichiarazioni dei redditi anno 2015.​

striscione5xmille
lotteria.jpeg

Lotteria oratorio

è iniziata la vendita dei biglietti della lotteria, li troverai da tutti gli atleti, allenatori e dirigenti, oppure in sede nei giorni ed orari di apertura!

Un piccolo contributo per un grande aiuto!

premiconsponsor

SCARICA IL PDF

CON I PREMI

risorsa1
a3-festa-natale2018

FESTA DI NATALE

Dai il tuo nome entro giovedì 13

image-884

29 OTTOBRE 2018

Delpini ha incontrato gli allenatori

La serata di lunedì 29 ottobre è stat una riflessione profonda sullo stile che sta nella congiunzione tra sport e oratorio, non deve essere una semplice compatibilità o una contrattazione per convivere in modo equilibrato. La “e” che sta tra sport e oratorio significa alleanza perché alla base c’è la condivisione di un obiettivo comune: l’educazione dei ragazzi.

Monsignor Delpini riprende il messaggio del Vicario Antonelli e spiega i passi più importanti del messaggio per gli allenatori: autorevolezza, osservazione e confidenza. Sono queste le capacità che fanno di un allenatore un educatore, per questo la sua lettera vuole essere una guida nel loro percorso.

Delpini, oltre alla lettera, ha un altro messaggio per il mondo dello sport e lancia una sfida:

“Scriviamo insieme il decalogo degli sportivi? Io ho pensato ai primi sei punti, dopo questa serata ho bisogno del vostro aiuto per concludere le regole dello sport in oratorio”.

1. Lo sport è per l’uomo, non l’uomo per lo sport
2. Lo sport è per tutti, ma non è tutto
3. La pratica sportiva è un’occasione di incontro, ma non di scontro
4. La persona che pratica lo sport non è solo un “fisico per prestazioni”, ma è un uomo/una donna per relazioni libere e rispettose
5. La pratica dello sport richiede una disciplina. La disciplina ordina le energie e le orienta a uno scopo. L’ordine delle energie facilita la pratica della virtù
6. I minori che praticano lo sport richiedono un’attenzione educativa che non è solo sportiva

E adesso tocca a voi completare questo decalogo in oratorio con i vostri ragazzi...

Scarica qui la lettera dell'arcivescovo

opendaymb

OPEN DAY MINIBASKET

💛🏀⛹️‍♀️⛹️‍♂️🏀💙DIVERTIAMOCI INSIEME.......

 

ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI!!!

Apertura straordinaria della sede per la festa dell'Oratorio

iscrizione

Sabato 29 settembre dalle 10:00 alle 12:00

Domenica 30 settembre dalle 15:00 alle 18:00

 

Potete pagare con bonifico bancario indicando sulla causale:
SALDO QUOTA 2018/2019 NOME E COGNOME ATLETA
Banca prossima
Asd polis senago
IBAN   
IT43 P033 5901 6001 0000 0154 993
Chi provvede al pagamento mezzo bonifico dovrà consegnare copia bonifico e documenti agli allenatori al più presto. 

logoblupolis
Nuovo Sito!!!

Da oggi, 1 settembre 2018 è attivo il nuovo sito della POLIS!!!

Qui potrai tenerti sempre aggiornato su tutte le squadre della nostra sportiva.

Non dimenticarti però della nostra pagina Facebook.

 


facebook
orari-squadre-2018-2019

ORARI BASKET

Cliccando sul bottone qui sotto puoi scaricare il file con gli orari di tutte le squadre!

ORARI VOLLEY

image-565

Cliccando sul bottone qui sotto puoi scaricare il file con gli orari di tutte le squadre!

image-477

ORARI CALCIO

Cliccando sul bottone qui sotto puoi scaricare il file con gli orari di tutte le squadre!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder